Turbo convertite in Crediti e Punti

Dal profilo Sixthcontinent Italia

Punti e Crediti avranno un ruolo importante nel 2020…

Da Gennaio 2020, come già ampiamente preannunciato, i “Punti” e “Crediti” assumeranno un ruolo ancora più importante per le politiche commerciali di SixthContinent e per tutti i Brand presenti sulla Piattaforma.

I Budget Pubblicitari delle Aziende si trasformeranno in % di utilizzo dei Crediti sugli acquisti dei tuoi Brand preferiti, permettendoti di acquistare le Card anche fino al 100% con i Crediti SXC.

Questa novità, annunciata già durante la scorsa edizione di SXC EXPO del 16 Maggio 2019, ha l’obiettivo di migliorare i vantaggi e i benefici degli Utenti SXC, infatti, sulla base delle nostre stime e proiezioni, ci attendiamo che il risparmio/guadagno degli Utenti aumenti di circa il 10% rispetto al precedente modello.

Questa miglioria è finalmente possibile grazie alla nascita della divisione SXC MEDIA che si occupa della monetizzazione dei DATA e la pianificazione delle Campagne e Promozioni dei Grandi Brand.

Nel contempo, le policy 2020 prevedono dei limiti mensili dell’utilizzo del “Saldo” (cosiddetto Wallet) e non potrà essere utilizzato come metodo di pagamento su canali cosiddetti “OpenLoop”, ad esempio nei pagamenti dei Bollettini.

Al fine di garantire il massimo vantaggio per i nostri Utenti e rendere la fruizione delle nuove Linee Guida più efficiente, tutte le offerte in attivazione futura contenenti le SXC CARD sono state convertite in Crediti SXC.

… infine, abbiamo altre due buone notizie per voi:

Comprendiamo che le nuove Linee Guida richiedono del tempo per assimilarle e desideriamo che il periodo delle Festività sia sereno per tutti i nostri Utenti quindi, per il mese di Dicembre 2019, i Crediti SXC NON verranno azzerati qualora non vengano fatti acquisti nell’arco dell’intero mese.

Nel caso non si voglia la conversione delle SXC CARD sopra menzionate chiediamo di aprire un ticket in merito selezionando la categoria “Conversione Crediti” entro il 31/12/2019.

Lascia un commento