Progetto SXC2020

Dal profilo SXC del nostro Mr Politi

SXC2020
Giovedi scorso c’è stata la Kick Off meeting del Progetto SXC2020 attraverso il quale SXC si rinnoverà completamente, sia nella tecnologia, che nell’organizzazione.
Il Progetto prevede investimenti importanti e permetterà alla Società di raddoppiare il numero di dipendenti attuali del Team Italiano e sviluppare quello Americano, per un totale di circa 100-120 Persone tra Managers, Sviluppatori, Customer Care e Sales.
Gli investimenti tecnologici saranno dedicati a sostituire le attuali tecnologie adottate tre anni fa con Linguaggi e Tools più moderni e in grado di sostenere i futuri sviluppi scalabili sia in termini di numero di Utenti che di Paesi, Lingue e Time-Zone.
Un progetto particolarmente interessante sarà quello che prevede lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale di DIANA per consentirle di ampliare le sue competenze e svolgere il 75% delle richieste al Customer Care con maggior velocità e consentire alle Persone di prendersi cura meglio e con più attenzione dei nostri Utenti e Clienti preziosi.
Le nuove tecnologie porteranno numerosi vantaggi tra cui una migliore esperienza di navigazione, più semplice e veloce, intuitiva e piacevole, ancora più sicura e con nuove funzioni.
Torneranno le app SXC Business per i Negozi, che saranno anche opportunità di profitti per i SXC Agent.
Il Progetto SXC2020 si completerà in 2 tempi, la parte front-end, quella visibile e percepibile agli Utenti, entro il 2020, mentre la parte back-end, visibile e utilizzabile dal team SXC, si concluderà nel 2023.
Il 26 Ottobre alle ore 14:00 è convocata, a Milano Centro, la riunione per i SXC Agents e sono invitati sia coloro che lo erano già, sia chi desidera diventarlo, nei prossimi giorni pubblicheremo il Form di Adesione.
Le novità saranno grandi, ve lo garantisco, perchè grandi sono le strategie, le alleanze e le opportunità che abbiamo creato in questi mesi di intenso e silenzioso lavoro.

Lascia un commento