L’innovativa CASSA COMUNE per il tuo SXC GAL

SixthContinent, durante uno dei suoi Workshop, ha presentato un nuovo servizio che presto sarà disponibile per aumentare il potere di acquisto dei Gruppi di Acquisto Locale.

Leggi QUI per sapere cosa sono i G.A.L.

oppure

Ricerca QUI il G.A.L. più vicino a te!

Il serivizio offerto si chiama GrowishPay. Se sei un consumatore puoi acquistare in gruppo con pagamenti collettivi per ottenere vantaggi maggiori con la soluzione “Cassa Comune SXC per GAL”. Inoltre, se hai un eCommerce, puoi adottare la soluzione per acquisti collettivi per aumentare l’ordine medio, acquisire nuovi Clienti, aumentare la viralità.

Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

COME FUNZIONA

Apri la tua cassa comune: puoi aprire una cassa comune per una o più shopping card per un acquisto di gruppo. Definire le quote (o lasciarle libere) e la scadenza.

Invita i membri del tuo SXC GAL a partecipare: condividi la cassa comune con i membri del tuo SXC GAL via email, SMS, Whatsapp, social. Ognuno versa la propria quota con carta di credito o bonifico bancario.

Acquista una shopping card: Ogni membro riceve il credito. Al termine della raccolta, acquista una o più shopping card. Il sistema accrediterà i crediti a ciascun membro in base alla sua quota.

Il servizio è offerto da GROWISHPAY e sarà prossimamente disponibile sul sito cassacomunesxc.com.

Al momento nel sito vi permette di registrarvi per ricevere ulteriori informazioni e/o avvisarvi non appena il servizio sarà disponibile.

Questo servizio offre 4 vantaggi:

  • FACILE: crei la tua cassa comune evitando di anticipare i soldi, raccogli denaro da quante persone vuoi, ricevi via email di notifica ad ogni versamento.
  • VELOCE: scegli con un click le shopping card desiderate e tutti i membri ricevono il credito premio SXC in base alla loro quota.
  • PRATICO: puoi scegliere di creare quote diverse e di acquistare shopping card diverse, in momenti diversi. Massima trasparenza, per chi versa e per chi acquista.
  • SICURO: le transazioni sono sicure grazie alla tecnologia 3D Secure Mastercard, Verified by Visa e al protocollo HTTPS.

Molti utenti, durante la presentazione di GrowishPayhanno chiesto la possibilità di utilizzare anche le shopping card già acquistate inserendo i codici dei buoni. La domanda è stata accolta e lavoreranno per venirci incontro. 

Leggi QUI per sapere cosa sono i G.A.L.

oppure

Ricerca QUI il G.A.L. più vicino a te!

Lascia un commento