Crediti e Punti MOMOSY

Direttamente dal sito Sixthcontinent, nell’apposita sezione, ci spiega meglio il funzionamento:

Con i Crediti SXC e con i Punti MOMOSY acquisto le Shopping Card per pagare i miei soliti acquisti, come Carburante, Alimentari, Shopping Online, Ricariche telefoniche e Bollettini.
 
Come posso guadagnare Crediti SXC?
  • Dai miei acquisti;
  • Dagli acquisti degli utenti da me invitati;
  •  Dagli acquisti di tutti gli utenti nel mondo → vedi l’andamento;
  • Acquistando, nell’arco di un mese, Shopping Card per un valore di 300 euro, e/o multipli → vedi l’andamento;
  • Acquistando le Carte Sponsorizzate nell’arco di un mese.

I miei Crediti SXC non hanno scadenza se sono un utente sempre attivo, ovvero effettuo almeno un acquisto nell’arco di ogni mese, con o senza l’utilizzo dei miei Crediti; diversamente, il primo di ogni mese, mi verranno azzerati i Crediti dal mio Portafoglio SixthContinent e verranno suddivisi in parti uguali tra tutti gli utenti che avranno speso almeno 300 euro, e/o multipli, in quel mese.

I Punti li guadagno svolgendo le seguenti attività su SXC:

  • Completamento Profilo: 7400 punti;
  • Al primo Accesso che faccio ogni giorno su SXC: 100 punti;
  • Se mi loggo tutti i giorni di una Settimana: 500 punti;
  • Se mi loggo tutti i giorni di un Mese: 1000 punti;
  • Se mi loggo tutti i giorni di un Anno: 8000 punti;
  • Al mio 1° acquisto: 1000 punti;
  • Al mio 5° acquisto: 1500 punti;
  • Al mio 10° Acquisto: 1700 punti;
  • Al mio 20° Acquisto: 2000 punti;
  • Al mio 35° Acquisto: 2300 punti;
  • Al mio 60° Acquisto: 2800 punti;
  • Al mio 100° Acquisto: 3500 punti;
  • Ogni 100 Acquisti: 7000 punti;
  • Alla 1° Recensione che scrivo al termine di un acquisto: 1000 punti;
  • Alla 5° Recensione che scrivo al termine di un acquisto: 1200 punti;
  • Alla 10° Recensione che scrivo al termine di un acquisto: 1800 punti;
  • Ogni 10 Recensioni che scrivo al termine di ogni acquisto: 200 punti;
  • Dopo aver invitato 20 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto: 2000 punti;
  • Dopo aver invitato 50 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto: 3000 punti;
  • Dopo aver invitato 100 nuovi Utenti che abbiano fatto almeno 1 acquisto: 5000 punti;
  • Ogni 100 nuovi Utenti invitati che abbiano fatto almeno 1 acquisto: 10000 punti;

  I Punti MOMOSY invece non scadono mai, posso accumularli per sempre.
1250 Punti MOMOSY corrispondono a 0,50€.Con questi Crediti e Punti accumulati posso acquistare le mie Shopping Card preferite fino al 50% del valore utilizzando solo i Crediti, solo i Punti, oppure con Punti + Crediti e deselezionando tutto posso pagare il prezzo totale per intero.

Se invece non siete ancora iscritti a SixthContinent, non perdete questa opportunità ed iscrivetevi gratuitamente cliccando qui ricevendo 10€ di benvenuto (5€ in crediti e 5€ in punti, cioè 12500): ISCRIVITI A SIXTHCONTINENT

 

 


Dal canale Youtube Matt’s Continent
Da dove arrivano i crediti giornalieri di SixthContinent?

 


Dal canale Youtube Matt’s Continent

Cosa sono i punti MOMOSY e come si ottengono?


Davide Daminato e le sue MiniGuide:

4 pensieri riguardo “Crediti e Punti MOMOSY

  • 11 Settembre 2018 in 11:12 PM
    Permalink

    Ciao a tutti.
    Voi riuscite a stare dietro all’attribuzione dei punti?
    Io spesso ho dovuto chiedere al supporto di intervenire per weekly e monthly login, per i quali il sistema non mi ha attributo i punti.
    Poi quelli connessi alle recensioni e al numero di acquisti è praticamente impossibile verificarli, almeno per me!
    Avete escogitato qualche sistema o non vale la pena?

    • 12 Settembre 2018 in 9:31 AM
      Permalink

      infatti me lo stavo chiedendo mi danno sempre solo il dayly login …..gli altri mi sembrano un opsional e comunque io apro tutti i giorni perciò mi spettano anche weekly o mounthy

    • 12 Settembre 2018 in 12:17 PM
      Permalink

      Ciao Laura,
      da quando mi sono iscritto a Sixth ho approntato un foglio Excel piuttosto articolato nel quale documento ogni acquisto con informazioni relative alle date (acquisto, attivazione, scadenza, etc.), modalità di conversione e spesa delle multicard, date di attivazione delle Multicard a 4 e 6 mesi (di queste metto anche un promemoria in Google Calendar)… insomma cerco di monitorare tutta l’attività su SxC in modo da non perdere traccia di nulla, supplire alle lacune del sito e alla mia memoria corta.
      Proprio grazie a questo foglio excel sto ricostruendo tutta la “contabilità” dei miei punti MO.MO.SY e per ogni anomalia (di cui ho certezza assoluta) apro un ticket al supporto. Fino ad oggi i punti reclamati mi sono sempre stati riconosciuti.
      Ora, per quanto concerne i punti guadagnati con i Daily, Weekly e Monthly login è tutto più facile, …la situazione si complica per quegli obiettivi che non prevedono l’attribuzione di badge e al raggiungimento dei quali NON si apre alcuna popup “Complimenti! Hai raggiunto questo traguardo…”. Mi riferisco in particolare ai punti riconosciuti sugli scaglioni di acquisti (1°, 5°, 10°, 20° … 100° e ogni 100 acquisti) e a quelli relativi alle recensioni pubblicate.
      Insomma, superata la fase iniziale in cui, facendo transitare molti acquisti da SxC, è possibile accumulare punti rapidamente (e non è complesso tenerne traccia), poi diventa tutto un po’ più nebuloso e se ti mancano punti ti conviene reclamarli.
      In fondo anche l’accumulo di MO.MO.SY fa parte del “gioco”, no?

  • 12 Settembre 2018 in 12:17 AM
    Permalink

    Io nel dubbio apro il ticket così loro fanno i controlli e se ti spettano te li danno

Lascia un commento