Come attivare HYPE

Nuovo Numero assistenza HYPE: 0294751977

HYPE è un conto di moneta elettronica a cui è associata una carta del circuito Mastercard (sia fisica e virtuale) che permette una gestione completa del denaro da smartphone, infatti, su quest’ultimo, si può attivare e gestire utilizzandolo comodamente. Per iscriversi basta collegarsi a questo LINK e in poco più di 5 minuti avrai completato la registrazione, mentre la sua attivazione generalmente viene effettuata nell’arco di mezz’ora.

Come si attiva

Si può fare comodamente da smartphone o PC alla pagina interntet di HYPE:

  • inserire i propri dati,
  • scattare un paio di foto alla propria carta di identità (o alla propria patente).

Al termine della procedura si può iniziare a usare il proprio conto per effettuare acquisti online, inviare bonifici, ricaricare il cellulare e scambiare somme di denaro con i propri contatti. La carta fisica per effettuare acquisti nei negozi arriva direttamente a casa generalmente dai 2 ai 15 giorni lavorativi, a seconda della vostra posizione geografica in cui risiedete. Una volta registrati sul sito scaricate l’app HYPE (versioni Android, iOS e Windows Phone).

Come ricaricare HYPE

Per aggiungere fondi al tuo conto HYPE (e alla carta associata a quest’ultimo) puoi effettuare un bonifico da conto corrente oppure per ricaricare il conto tramite bonifico o carta, pigia sull’icona con tre puntini […] che si trova in basso a sinistra nella schermata principale di HYPE e seleziona la voce Ricarica Hype tramite carta oppure la voce Ricarica Hype tramite bonifico a seconda se intendi ricaricare il tuo conto tramite carta o bonifico bancario.

Nel caso della ricarica tramite carta di credito o carta prepagata devi selezionare la carta dal menu dell’applicazione, digitare l’importo da aggiungere al conto e confermare pigiando sul segno di spunta collocato in alto.

Il trasferimento è immediato!


Dal canale Youtube Matt’s Continent

COMPLETO LA VERIFICA AML, ACQUISTO LA MASTERCARD PREPAID E LA CARICO SU HYPE. FUNZIONA TUTTO!!!

Lascia un commento